Come nasce Gattopedia, il blog sul gatto

Mi chiamo Leyla, classe 1976, e dopo un lungo percorso di foodblogging, ho deciso di aprire Gattopedia Blog, il blog sul gatto, sentendo l’esigenza di raccontare la mia vita da “gattara” e tutto quello che ho imparato e scoperto sull’universo dei gatti.

Come nasce Gattopedia, il blog sul gatto

Mai avrei pensato di aprire un Gatto Blog, anzi un Blog gattaro, anche se ho sempre letto con piacere tanti forum e siti sui gatti.
Come nasce Gattopedia - il blog sul gatto
Bea & Leo

L’input è scaturito dall’amore per i miei due gatti: Bea (Beatrice) di 11 anni, tranquilla e pacifica, e il piccolo Leo, di quasi 2 anni, la peste di casa, che mi segue ovunque e che sa anche essere tremendamente dolce e coccolone.
Il mondo dei gatti mi affascina ed è davvero interessante scoprire tutte le sfaccettature di questi animali.
Su Gattopedia Blog voglio parlarvi di gatti e di tutto ciò che ne concerne. Il progetto è di creare una sorta di manuale sui gatti. Tutto sui gatti domestici, dalle caratteristiche ai loro comportamenti, la natura dei gatti, l’intelligenza dei gatti e tante curiosità ed episodi divertenti di questi piccoli felini.

Troverete articoli sui gatti, news sul gatto e tutte le novità ! Ovviamente vi parlerò anche di Bea & Leo.

Iniziamo insieme il viaggio alla scoperta dei nostri piccoli amori, che sanno starci vicino ogni giorno e a riempire le nostre vite !  Non potrei starne senza !
Rimanete sintonizzati su Gattopedia Blog ! – Leyla –

Gli occhi di un gatto sono finestre che ci
permettono di vedere dentro un altro mondo. 
– Detto irlandese – 

P.S. Vi aspetto anche sul mio blog di cucina Dulcisss in forno con una ricchissima scelta di ricette dolci e salate, spiegate facilmente.

Edit 2021: Nel frattempo la mia Bea, amore della mia vita, l’anno scorso mi ha lasciato, dopo alcuni mesi di malattia. Vi racconterò con calma in un articolo dedicato a Lei. Aveva 14 anni e sono riuscita a stringerla tra le mie braccia fino agli ultimi istanti. Dopo pochi giorni, è entrata nella mia vita Luna (detta anche Lunalina), una bellissima gatta di 2 anni: come un segno del destino, è stata recuperata in strada proprio il giorno in cui Bea se n’è andata. E’ stata affidata al gattile della mia città e nel cuore sentivo che dovevo assolutamente adottarla. E così che ora ho Leo, di 5 anni, e Luna, che adesso ha 3 anni. Sono immensamente fortunata di avere due compagni di vita così meravigliosi.
Luna Gattopedia
Luna – la nuova arrivata

Torna alla HOME PAGE
Per rimanere sempre aggiornati sulle novità di GATTOPEDIA BLOG, metti il “mi piace” sulla pagina Facebook di Gattopedia.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.